Cose da fare in Sicilia: il 28 giugno I VESPI SICILIANI

Cose da fare in Sicilia

Il Blog Cose da fare in Sicilia, la cui mission è: “Noi della Sicilia, vogliano anche raccontare il non detto, le voci del cortile, vogliamo spiegare al mondo cosa significhi davvero, essere isolani, siciliani, perché c’è una bella differenza, eccome se c’è, e ora che lo sapete, aspettate la frase “facemu curtigghio” ed attisate le orecchie.” parla di noi.

CLICCA LA FOTO PER LEGGERE L’ARTICOLO

Quindi: attisate le orecchie, il 28 giugno I VESPI SICILIANI – Profumo