Vacanze maltesi per il Vespa Club Ispica

Piacevolissimo week end a Malta coccolati e accuditi dagli amici del Retro Scooter Club Malta e del Vespa Owners Club Malta che hanno organizzato al meglio la visita dei più bei posti dell’isola dei cavalieri. 250 km in due giorni per ammirare posti inconsueti e di particolare bellezza.
Gozo con i suoi paesi, le sue chiese, la Cittadella splendidamente restaurata, la finestra azzurra e il mareMalta con la sua antica e prestigiosa storia, la città fortificata di Mdina, le bellezze naturalistiche, la moderna St. Julian e le affascinanti tre città Vittoriosa, Senglea e Cospicua. E che dire dei nostri amici vespisti maltesi?
Già conosciuti nelle loro precedenti e recenti escursioni in Sicilia, hanno amplificato la loro simpatia, la cordialità e il piacere di condividere la passione comune. Un grazie sincero va a tutti loro per quello che hanno fatto.
Uno per tutti va menzionato il piccolo Eman, protagonista del video, che a 6 anni appena compiuti ha simboleggiato l’unione dei tre club con la sua passione sfrenata per lo scooter più famoso al mondo e simbolo di libertà.